Certificazioni e Attestati

I processi di gestione di Tre più Impresa sono certificati secondo le principali norme internazionali , fondamentali per operare e competere nel settore delle infrastrutture e degli appalti pubblici.

L’impegno dimostrato per ottenere le certificazioni sottolinea la volontà della nostra azienda di migliorare il proprio sistema gestionale e di conseguenza perfezionare l’efficienza nella realizzazione di ogni progetto.

Attestazione SOA

L’attestazione SOA è il principale documento richiesto per l’esecuzione di appalti pubblici.

Tre Più Impresa ha ottenuto l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici, secondo le indicazioni del D.P.R. n.34/2000 e successive modifiche e integrazioni per le seguenti categorie e classifiche:

OG1 – EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI

OG3 – STRADE, AUTOSTRADE, PONTI, VIADOTTI, FERROVIE, LINEE TRAMVIARIE, METROPOLITANE, FUNICOLARI E PISTE AEROPORTUALI, E RELATIVE OPERE COMPLEMENTARI

OG4 – OPERE D’ARTE NEL SOTTOSUOLO

OG5 – DIGHE

OG8 – OPERE FLUVIALI, DI DIFESA, DI SISTEMAZIONE IDRAULICA E DI BONIFICA

OS12-A – BARRIERE STRADALI

OS21 – OPERE STRUTTURALI SPECIALI

OS26 – PAVIMENTAZIONI E SOVRASTRUTTURE SPECIALI

OS34 – SISTEMI ANTIRUMORE PER INFRASTRUTTURE DI MOBILITA’

Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015

L’ azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per il settore IAF28 – imprese di costruzioni e per il settore IAF17 – lavorazione del ferro per cemento armato.
La certificazione di qualità garantisce che l’azienda operi secondo idonee procedure e operi per migliorare il proprio servizio.

SCARICA

Certificazione UNI EN ISO 14001:2015

La Certificazione UNI EN ISO 14001, ottenuta dalla nostra azienda per il settore IAF 28 Imprese di Costruzioni, è una norma internazionale che stabilisce i requisiti che un’azienda deve seguire per rispettare il sistema di gestione ambientale.
Tre Più Impresa garantisce con l’attestazione la piena capacità di gestione di aspetti sul tema ambientale.

SCARICA

Certificazione UNI EN ISO 39001:2016

Siamo in possesso della certificazione UNI EN ISO 39001:2016 per il settore IAF 28 – Imprese di Costruzioni. Questa attestazione internazionale stabilisce gli standard gestionali e operativi necessari alle aziende di settore per operare in qualità e sicurezza su strade e autostrade in presenza di traffico stradale.

SCARICA

Certificazione UNI ISO 45001:2018

Abbiamo ottenuto la certificazione UNI ISO 45001:2018. Il nostro obiettivo è quello di adeguare il nostro operato a processi definiti che favoriscano la diminuzione del rischio di incidenti sul lavoro.

SCARICA

Codice Etico
Aziendale

Il Codice Etico aziendale che ha lo scopo di comunicare a tutte le parti interessate i valori, la mission aziendale e i principi attesi di comportamento.

SCARICA

SA 8000 International Standard

L’azienda ha adeguato il proprio sistema di gestione agli standard internazionali Social Accountability 8000, una certificazione “etica” che intende dimostrare il rispetto norme internazionali sui diritti umani e sulle leggi nazionali del lavoro.

SCARICA